Mi offro come Helper SS con esperienza

Loremonto_YT

Utente
2
0
Avatar Loremonto_YT
Loremonto_YT
- Età: 14
- Ruolo che vuoi svolgere: Helper SS
- Conoscenze lato server: Controlli hack, saper riconoscere i false flag di un anticheat e quando un utente sta cheattando abbastanza facilmente, moderazione della chat e supporto degli utenti.
- Conoscenze comandi: Qualsiasi tipologia di comandi, partendo da quelli base (come /ban, /kick, /mute) a quelli più avanzati (anche comandi discord ovviamente)
- Rapporti con i player: Non sono una persona toxic, cerco sempre di evitare disagi e litigi con i player, nei server in cui ho staffato sono sempre riuscito a mantenere un buon rapporto con lo staff e gli utenti.
- Tempo disponibile: A seconda degli impegni, potrebbe variare da non posso oggi a 8/9 ore
- Discord: @loremonto_ oppure @Loremonto#5616


ATTENZIONE:
NON contattatemi da qua sul forum altrimenti non leggo, scrivetemi su DISCORD (l'ho messo apposta e rispondo molto veloce, basta che non mi scrivere alle 4 del mattino, in quel caso non insistete e aspettate che entro poche ore vi rispondo) e sia chiaro NON supporterò economicamente il vostro server (sono povero)

Attendo che qualcuno mi contatti, buona giornata .-.
 

Flachi

Helper
Membro dello Staff
Helper
30
2
Milano
Discord
flachii
Avatar Fl4chi
Fl4chi
Ciao sei ancora disponibile? Sono l'owner di un server Minecraft (WaveMC) se sei interessato a ricoprire il ruolo Helper SS ti invito a candidarti aprendo un Ticket!
Discord: https://discord.gg/9zRdacR95F
IP: play.wavemc.eu
 

Flachi

Helper
Membro dello Staff
Helper
30
2
Milano
Discord
flachii
Avatar Fl4chi
Fl4chi
Ciao, non me la fa mandare, entra sul server e apri il ticket, molto semplice.