McItaVotifier non si interfaccia con VotingPlugin

2
0
Discord
xaspired
TheSerialKinder
Buongiorno. Ho configurato i vari Votifier seguendo le guide sui siti di ogni apposito plugin, in particolate VotifierPlus, VotingPlugin e per l'appunto McItaVotifier.
Dopo aver passato mezzo pomeriggio dietro VotingPlugin e VotifierPlus, riesco a far funzionare il fetch di siti esterni quali MCSL.
Quando però voto su McITA non succede nulla.
O meglio, nel mio Proxy ricevo il seguente messaggio:
[McItaVotifier]: [McItaVotifier] Received a vote from TheSerialKinder
Ma nient'altro.

In VotingPlugin, McITA l'ho configurato come di seguito:
Codice:
McITA:
    Enabled: true
    Name: Minecraft Italia
    ServiceSite: Minecraft Italia

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
117
41
Napoli, Italia
minecraft-italia.net
Discord
alemastro
_AleMastro_
Ciao,
i voti arrivano correttamente.
Questo è quello che avevo configurato quando utilizzavo VotingPlugin.

VoteSites: MinecraftItalia: Enabled: true Name: 'Minecraft-Italia' Priority: 5 Hidden: false ServiceSite: 'Minecraft Italia'

Ti consiglio in caso di verificare meglio la tua configurazione nel server spigot, essendo che è evidente che non ci sono problemi di rete essendo che sul proxy ricevi correttamente il voto.

2
0
Discord
xaspired
TheSerialKinder
Ciao,
i voti arrivano correttamente.
Questo è quello che avevo configurato quando utilizzavo VotingPlugin.

VoteSites: MinecraftItalia: Enabled: true Name: 'Minecraft-Italia' Priority: 5 Hidden: false ServiceSite: 'Minecraft Italia'

Ti consiglio in caso di verificare meglio la tua configurazione nel server spigot, essendo che è evidente che non ci sono problemi di rete essendo che sul proxy ricevi correttamente il voto.
Grazie per la risposta. Ricordi per caso se il Votifier di McIta l'avevi messo sul Proxy o da un'altra parte?
Attualmente io sul Proxy ho McItaVotifier, VotingPlugin e VotifierPlus; sulla Hub invece ho solo VotingPlugin.

Comunque il listener registra anche voti su MCSL, quindi non so davvero dove sbattere ancora la testa:unsure: