Kedavlar MMOrpg - Beta

kedavlar

Utente
3
1
Avatar andrea991939
andrea991939
KEDAVLAR MMORPG - SURVIVAL / TOWNY / RPG

IP mc.kedavlar.eu SOLO JAVA

VERSIONE 1.16.5 - 1.19


Ti piacciono le sfide? sei nel posto giusto. Questo MMOrpg è molto complesso e presenta meccaniche mai viste prima qui in italia. Qualche esempio? Decine di interfacce menu per insegnarti il server senza l'aiuto di nessuno! /menu . Battlepass unico con stagioni da circa 3 mesi! Sistema complesso di espansioni con uscite regolari di nuovi contenuti! Le espansioni contengono tutti i contenuti end-game più complessi, come: dungeon, boss, nuovi oggetti custom e molto altro. Un sistema molto complesso di armi/armature e oggetti mai visti su minecraft come talismani, gemme, amuleti e molto altro! Un sistema di forge per craftare tutte le essenze, i consumabili, i frammenti, le armi.. Un sistema di maschere molto complesso e con tantissime possibilità! Un sistema di personalizzazione del personaggio unico con skin applicabili a tutte le maschere! Questa è solo una minina parte dei contenuti, al momento abbiamo circa 1 anno di contenuti dinamici all'interno del server che viene continuamente sviluppato ogni giorno con aggiunte settimanali ! Maggiori info sul menu del server o nel nostro discord


 

Pippo_Ugo

Utente
1
4
Discord
pippo_sugo
Avatar Pippo_Ugo
Pippo_Ugo
Molto bello questo server perché tutto è stato studiato e fatto apposta, potrei fare tantissimi esempi ma non posso scriverli tutti per quanto sia sviluppato bene questo server... Un sviluppo del server che vorrei scrivere e far notare è il sistema di territori molto complicato ma utilissimo per creare villaggi con il proprio clan e per divertirsi... Auguro a tutti quelli che leggeranno questo commento di entrare nel server e provare! !attenzione questo server non è adatto per familiari di schettino!
 

yeezyhjkf

Utente
1
5
Avatar yeezyhjkf
yeezyhjkf
Ci gioco 15 ore al giorno ogni giorno, è bello, ci sono molti boss e anche molte espansioni, oggetti custom, maschere, talismani, nuclei, monoliti e molte altre cose. Se si trova un bug che è raro, l'owner lo risolve il più presto possibile. Ho iniziato a giocarci il 5 maggio 2021 e ci sto ancora giocando. Grazie Papa!
 

PANGUexe

Utente
1
3
Avatar PANGUexe
PANGUexe
Questo server è perfetto, ogni giorno vengono rilasciati nuovi contenuti e vengono fixati i bug a dovere.
Ci sono molte attività interessanti e di sicuro non ci si può mai stancare perchè si ha sempre qualcosa da fare.
 

david

Utente
1
2
Avatar zD4ViD
zD4ViD
Server molto intrigante per chi ha già giocato a giochi rpg come world of warcraft, warframe ecceterea. Vi consiglio di provarlo perchè presenta boss con abilità mai viste su un qualsiasi gioco. Non adatto per chi non ama bossetti
 

simo_nap

Utente
1
1
Avatar simo_nap
simo_nap
Server molto bello con delle belle città come napoli o capri unica pecca l'owner si è ambientato troppo bene alla mia città napoletana e mi ha rubato la barca.
Maradona sarebbe fiero di lui se solo non avesse mangiato quello zucchero dal naso.
 
  • Mi piace
Reactions: kedavlar