ExplosiveMC

MrRaffus_

Helper
Membro dello Staff
Helper
Founder Visionario
79
6
Discord
mrraffus_
Avatar MrRaffus_
MrRaffus_
Salve, sono uno streamer e volevo che il mio server comparisse sul vostro sito
Ciao ^^ ci fa piacere che sei interessato ad unirti nella nostra piattaforma Lista Server Minecraft! puoi trovare le informazioni per inserire il tuo server cliccando QUI completa tutti i passaggi è attendi che un membro dello staff accetti o rifiuti il tuo server mi raccomando cura bene la pagina del tuo server! ti auguro buona fortuna è benvenuto nella nostra community! :D
 

SmiksyReal

Utente
5
0
Avatar SmiksyReal
SmiksyReal
Salve, 1 ora fà ho chiesto di far comparire il mio server sul vostro sito, mi hanno risposto di compilare il server e l'ho fatto, volevo sapere se il mio server può essere accettato
 

ripac99

Membro
Utente
43
1
Avatar ripac99
ripac99
Per prima cosa, non aprire due discussioni per lo stesso problema. Bastava rispondere nella precedente, motivo per cui provvedo ad unire le due. In secondo luogo, la sezione corretta per discussioni come queste resta comunque la sezione "Assistenza lista server", dove avevo già spostato la tua discussione precedente. Infine, per rispondere alla tua domanda, come puoi leggere qui, l'approvazione richiede solitamente 24-48 ore. Può volerci più tempo, nel caso in cui lo staff sia particolarmente impegnato, ma in ogni caso, se ci sono problemi, contattiamo privatamente gli utenti per comunicare l'accaduto. Quindi ti chiedo di avere un po' di pazienza, considerando anche che è sabato sera, e ti invito a tenere d'occhio i messaggi privati (per la comunicazione di eventuali problemi).