- 4
- 0
Cute_Fly2000
Ciao a tutti! Sono un'appassionata costruttrice su Minecraft con esperienza nella realizzazione di mappe personalizzate per ogni esigenza! Se stai cercando una costruzione unica per il tuo server, una mappa per mini-giochi o un'area tematica, posso aiutarti!
Ecco alcuni dei miei punti di forza:
Creatività: realizzo strutture uniche, sia in stile medievale che moderno, fantasy, futuristico e molto altro.
Dettaglio: mi piace curare ogni aspetto, dai piccoli dettagli agli elementi più complessi, per garantire una costruzione che si integri perfettamente con il contesto.
Rispetto delle tempistiche: lavoro con serietà e mi impegno a rispettare sempre i tempi concordati.
Se hai bisogno di una costruzione su misura, contattami! Sarò felice di discutere insieme le tue idee e trovare la soluzione che fa per te.
Non esitare a scrivermi per qualsiasi domanda o richiesta!
A presto,
Cute_Fly2000
Contatti:
Discord: cutefly2000
Telegram: Kikkipù
Ecco alcuni dei miei punti di forza:
Creatività: realizzo strutture uniche, sia in stile medievale che moderno, fantasy, futuristico e molto altro.
Dettaglio: mi piace curare ogni aspetto, dai piccoli dettagli agli elementi più complessi, per garantire una costruzione che si integri perfettamente con il contesto.
Rispetto delle tempistiche: lavoro con serietà e mi impegno a rispettare sempre i tempi concordati.
Se hai bisogno di una costruzione su misura, contattami! Sarò felice di discutere insieme le tue idee e trovare la soluzione che fa per te.
Non esitare a scrivermi per qualsiasi domanda o richiesta!
A presto,
Cute_Fly2000
Contatti:
Discord: cutefly2000
Telegram: Kikkipù