Come collegare uno shop online su minecraft

pesce636

Appena registrato
Utente
10
0
Salve! Volevo chiedere se qualcuno sapeva come collegare uno shop/sito Web al mio server minecraft, mi serve saperlo così posso avere uno shop per il mio server minecraft, chi mi risponde lo ringrazio!
 

alessandrobasi

Admin
Membro dello Staff
Admin
159
61
localhost
alessandrobasi.it
Discord
alessandrobasi
Avatar alessandrobasi
alessandrobasi
ciao, solitamente gli shop che sono utilizzati per minecraft offrono un plugin che permette di eseguire comandi impostati sullo shop quando un pacchetto viene comprato.

per il sito web dipende cosa intendi fare
 

fortunatohh

Utente
3
1
Salve! Volevo chiedere se qualcuno sapeva come collegare uno shop/sito Web al mio server minecraft, mi serve saperlo così posso avere uno shop per il mio server minecraft, chi mi risponde lo ringrazio!
Se vuoi creare uno shop per il tuo server puoi usare Tebex. Offre una personalizzazione completa dell'Interfaccia del Sito, dove puoi implementare immagini e modificare i comandi dei vari acquisti, per esempio:

Se vuoi che quando qualcuno compra il set  Diamanti gli vengano givvati 64 Diamanti, dal sito dovresti riuscire a mettere il comando /give diamond 64. (Il plugin reindirizzerà automaticamente verso il player giusto quindi non c'è bisogno di qualche nome o @a.

Spero che ti sia stato d'aiuto. :)
 
  • Mi piace
Reactions: Massimo04