- 1
- 0
Ciao a tutti!
Sto lavorando a un nuovo network di Minecraft e sono alla ricerca di collaboratori seri e altamente motivati per completare il team direttivo.
Io mi occupo interamente del finanziamento del progetto, del mantenimento dell'infrastruttura e dello sviluppo di tutti i plugin, sito, db e tutto il resto di tecnico. Cerco quindi persone di fiducia che mi affianchino a livello organizzativo, curando l'aspetto sociale del server, la costruzione delle mappe e la gestione della community.
Di seguito lascio i dettagli richiesti dal regolamento:
Sto lavorando a un nuovo network di Minecraft e sono alla ricerca di collaboratori seri e altamente motivati per completare il team direttivo.
Io mi occupo interamente del finanziamento del progetto, del mantenimento dell'infrastruttura e dello sviluppo di tutti i plugin, sito, db e tutto il resto di tecnico. Cerco quindi persone di fiducia che mi affianchino a livello organizzativo, curando l'aspetto sociale del server, la costruzione delle mappe e la gestione della community.
Di seguito lascio i dettagli richiesti dal regolamento:
- Nome del server: Staks (il nome è attualmente provvisorio e potrebbe cambiare).
- Tipo di server: Progetto con modalità e meccaniche completamente custom, sviluppate interamente su misura da me.
- Impieghi che sto cercando:
- Admin / Co-Gestore: Cerco qualcuno che gestisca attivamente il network insieme a me, occupandosi principalmente dei giocatori, delle PR e dei canali social.
- Builder: Figure capaci e fantasiose per la realizzazione delle strutture e delle mappe del server.
- Età consigliata: Età minima richiesta di 17 anni.
- Fascia oraria consigliata: Non impongo orari fissi, l'impegno è completamente autogestito. Basterà garantire una presenza di almeno qualche ora al giorno, in base ai propri impegni.
- Contatto: Potete scrivermi tramite messaggio privato qui sul forum, ma preferisco e consiglio fortemente il contatto diretto tramite Discord. Il mio ID è: zylonly