Cerco qualcuno con cui iniziare un progetto

MrFranci

Utente
3
0
Avatar MrFranci
MrFranci
ho un mio server discord nuovo e vorrei aprire un server mc con vanilla e kitpvp (magari anche altro) ma non ho soldi per host e vps, se qualcuno e disposto a lavorare a questo progetto mi scriva su discord SonoMrLuca#4201
 

Raffymimi

Appena registrato
Utente
20
7
ZeroMC
Discord
raffymimi
Avatar Raffymimi
Raffymimi
Ciao, ti consiglio di provare servizi come Contabo (lo ho utilizzato in passato) o Lowhosting. Hanno prezzi davvero invidiabili e forniscono un servizio abbastanza buono. Se fossi in te, proverei Contabo come primo, mi ci sono trovato molto meglio.
 

MrRaffus_

Helper
Membro dello Staff
Helper
Founder Visionario
79
6
Discord
mrraffus_
Avatar MrRaffus_
MrRaffus_
ho un mio server discord nuovo e vorrei aprire un server mc con vanilla e kitpvp (magari anche altro) ma non ho soldi per host e vps, se qualcuno e disposto a lavorare a questo progetto mi scriva su discord SonoMrLuca#4201
sono d'accordo con @Raffymimi Ma ti consiglio di partire con un server Non potente ma di qualità è affidabilità come OvhCloud che è il primo hosting in Europa certificato Buona Fortuna con il tuo progetto!
 

Raffymimi

Appena registrato
Utente
20
7
ZeroMC
Discord
raffymimi
Avatar Raffymimi
Raffymimi
sono d'accordo con @Raffymimi Ma ti consiglio di partire con un server Non potente ma di qualità è affidabilità come OvhCloud che è il primo hosting in Europa certificato Buona Fortuna con il tuo progetto!
Beh, anche Hetzner offre ottime prestazioni a prezzi incredibili, io ho sempre usato quello.
 
3
1
Discord
the_cavemonster
Avatar THE_CAVEMONSTER
THE_CAVEMONSTER
ho un mio server discord nuovo e vorrei aprire un server mc con vanilla e kitpvp (magari anche altro) ma non ho soldi per host e vps, se qualcuno e disposto a lavorare a questo progetto mi scriva su discord SonoMrLuca#4201
se potrebbe interessarti far parte del nostro progetto Universal MC potrebbe far al caso tuo, fammi sapere qua su Discord aprendo un ticket CEO https://discord.gg/sw7yHsQ7xt