CERCO QUALCUNO CON CUI GIOCARE (SERVER PRIVATO)!

boredpetrux

Utente
1
1
Discord
petrux97
Salve a tutti. Sono un ragazzo di 25 anni. Giocavo a minecraft quando ero più piccolo, quindi un po' di anni fa. Mi è semre piaciuto come gioco ed è da un po' che vorrei tornare a giocarci, ma non mi piace giocare da solo, quindi cerco qualcuno con cui poter condividere una partita. Chiunque fosse disponibile per giocare insieme mi faccia sapere, GRAZIE!
 
  • Mi piace
Reactions: Bianca

Laud_Sallyn

Utente
4
0
Ciao
Io ho 20 anni e da poco mi è ripartita la voglia di giocare a Minecraft ma preferirei giocarlo in compagnia.
Se ti fa piacere fammi sapere
(Gioco da ps4)
 

Theshymind

Utente
8
0
Avatar Theshymind
Theshymind
Ciao, ho 22 anni, anche a me è tornata la voglia da poco e giocare da solo dopo un po' mi annoia. creo nuovi mondi di continuo e dopo poche ore chiudo e spengo perchè mi passa la voglia a giocare da solo.
mi farebbe piacere giocare con qualcuno della mia età come te.
gioco da pc (java edition), fammi sapere
 

Laud_Sallyn

Utente
4
0
Ciao, ho 22 anni, anche a me è tornata la voglia da poco e giocare da solo dopo un po' mi annoia. creo nuovi mondi di continuo e dopo poche ore chiudo e spengo perchè mi passa la voglia a giocare da solo.
mi farebbe piacere giocare con qualcuno della mia età come te.
gioco da pc (java edition), fammi sapere
Ciao si mi farebbe piacere giocare con te, anche io ho lo stesso problema creo mondi di continuo ma dopo li elimino perché mi annoio
 

Bianca

Utente
1
0
Salve a tutti. Sono un ragazzo di 25 anni. Giocavo a minecraft quando ero più piccolo, quindi un po' di anni fa. Mi è semre piaciuto come gioco ed è da un po' che vorrei tornare a giocarci, ma non mi piace giocare da solo, quindi cerco qualcuno con cui poter condividere una partita. Chiunque fosse disponibile per giocare insieme mi faccia sapere, GRAZIE!
Ciao io sono disponibile anche a me non piace giocare sola se vuoi possiamo giocare insieme 😊
 

_Giuli4

Utente
2
0
Salve a tutti. Sono un ragazzo di 25 anni. Giocavo a minecraft quando ero più piccolo, quindi un po' di anni fa. Mi è semre piaciuto come gioco ed è da un po' che vorrei tornare a giocarci, ma non mi piace giocare da solo, quindi cerco qualcuno con cui poter condividere una partita. Chiunque fosse disponibile per giocare insieme mi faccia sapere, GRAZIE!
Ciao, con quale versione di mc vorresti giocare?
 

zannabianca

Utente
2
0
Avatar _ZannaBianca_
_ZannaBianca_
Ciao, ho 22 anni, anche a me è tornata la voglia da poco e giocare da solo dopo un po' mi annoia. creo nuovi mondi di continuo e dopo poche ore chiudo e spengo perchè mi passa la voglia a giocare da solo.
mi farebbe piacere giocare con qualcuno della mia età come te.
gioco da pc (java edition), fammi sapere
Posso unirmi anch'io. Ho 24 anni ed ammetto di non essere molto pratico del gioco, ma mi piacerebbe provare