Cerco di aiutare i server Minecraft

dan2030

Appena registrato
Utente
21
1
Voglio aiutare i server sono un bravo plug-inner ,conosco tutti comandi di Minecraft,sono onesto e bravo ho 14 anni voglio essere o Admin o plug-inner per poter aiutare ,gioco dalla Java se mi accetate mandate l'ip ,sono disponibile solo 2 ore al giorno. NON VOGLIO COMMISIONI.
 
  • Mi piace
Reactions: WolfGraham

WolfGraham

Appena registrato
Utente
12
0
Kirkcaldy Scozia (UK)
gsestudioweb.com
Discord
wolf_graham
Avatar WolfGraham
WolfGraham
Voglio aiutare i server sono un bravo plug-inner ,conosco tutti comandi di Minecraft,sono onesto e bravo ho 14 anni voglio essere o Admin o plug-inner per poter aiutare ,gioco dalla Java se mi accetate mandate l'ip ,sono disponibile solo 2 ore al giorno. NON VOGLIO COMMISIONI.
Contattami per favore

Anche di domenica ma contattami ho bisogno di te per un bellissimo progetto Minecraft Java ma spiego solo in PVT ho una discord cerca: wolf_graham
 

WolfGraham

Appena registrato
Utente
12
0
Kirkcaldy Scozia (UK)
gsestudioweb.com
Discord
wolf_graham
Avatar WolfGraham
WolfGraham
Alle tue tre ok ma solo per un'ora perche ho una call di lavoro alle tue 4 che sarebbero le mie 3.
In caso dopo la CALL posso ricollegarmi.
Allora il server é un server Java minecraft 1.20

Ho gia impostato qualche cosa, ma io gestisco server per BUSINESS non per giochi, quindi avrei realmente bisogno di persone dentro il mio staff e ti assicuro che il progetto e veramente unico e potrai divertirti con noi in famiglia quando tutto sara lanciato.

Se vuoi possiamo anche collegarci ora.

Cosi ti mostro anche l'interno del server.

Una cosa puoi utilizzare SKype o Zoom?
 

dan2030

Appena registrato
Utente
21
1
Io adesso non posso se ti fa comodo facciamo per le 4 però non ho nè skipe ne discord se potessi creare un gruppo WhatsApp per lo staff sare bene perfetto.
Comunque ti volevo chiedere due cose
Di dove sei così tanto per sapere
E poi ti volevo chiedere se i fossero delle commissioni per me ,se lavorerò bene.
 

dan2030

Appena registrato
Utente
21
1
Se riesco installo skipe non è un problema però non posso usare ne discord e neanche telegram
 

WolfGraham

Appena registrato
Utente
12
0
Kirkcaldy Scozia (UK)
gsestudioweb.com
Discord
wolf_graham
Avatar WolfGraham
WolfGraham
Io adesso non posso se ti fa comodo facciamo per le 4 però non ho nè skipe ne discord se potessi creare un gruppo WhatsApp per lo staff sare bene perfetto.
Comunque ti volevo chiedere due cose
Di dove sei così tanto per sapere
E poi ti volevo chiedere se i fossero delle commissioni per me ,se lavorerò bene.
Allora Cerchiamo di parlarne e vedrai che non ne resterai deluso, e avrai anche un regalo iniziale molto professionale.

Sono Italo Americano e vivo in Scozia sono un web developer e programmatore, ma non ho nessuna voglia di mettermi a smanettare in server di gioco, dato che avendo due farm Server per Ditte e clienti privati già ci smanetto parecchio tempo.

Ma credimi ci sentiamo oggi , ti ho detto comunque che alle tue 4 io ho un appuntamento posso prima o alle tue 17. Fammelo sapere cortesemente se ti va bene alle tue 17.
 

WolfGraham

Appena registrato
Utente
12
0
Kirkcaldy Scozia (UK)
gsestudioweb.com
Discord
wolf_graham
Avatar WolfGraham
WolfGraham
Io ora non riesco perché sono in una call di lavoro te lo avevo detto ci sono alle tue 17 poi sono molto chiaro, prima si fa videocall dopo ti do gli accessi.
DAto che mi hanno giá distrutto mentre costruivo la zona welcome.

Comunque davvero prima delle tue 17 non ci sono e non posso.