UPDATE OR DIE. NO EXCUSES
O entri a far parte dello ***Staff***, o rimani un ***semplice giocatore***
.
Le opportunità **NON** arrivano da sole, ma, se arrivano come in questo caso e non sai coglierle al volo…..**è un problema amico mio**.
Ogni giorno affronti nuove sfide e magari ti poni anche nuovi obiettivi. Stare sempre avanti è **fondamentale**, soprattutto se vuoi formarti un minimo o fare esperienza e apprendere da persone più capaci di te
.
Quindi, che si fa? Non temere baby, ci sono qui io!
Ecco quali posizioni abbiamo aperto. Forse questa è la chance che aspettavi o forse no.
Fa una scelta** e per una volta assumiti le *responsabilità* dell’**impegno** che stai prendendo.
Helper supporter
Helper SS Verified
Pluginner
Builder
Developer
Il consiglio che posso darti è solo uno…
**APRI GLI OCCHI**
Letteralmente, basta che ti guardi intorno
. Ogni giorno sei circondato da opportunità che potresti cogliere ma che puntualmente ignori perché hai due
prosciutti sugli occhi
.
Devi esserne consapevole e pronto a coglierle. Hai le opportunità a portata di mano
, sfruttale o continua a piangerti addosso (lì, non hai che da incolparti per la tua pigrizia).
Scopri di più su https://discord.heriamc.it in stanza #candidati-staff
**UPDATE OR DIE BABEEEEE**

O entri a far parte dello ***Staff***, o rimani un ***semplice giocatore***

Le opportunità **NON** arrivano da sole, ma, se arrivano come in questo caso e non sai coglierle al volo…..**è un problema amico mio**.
Ogni giorno affronti nuove sfide e magari ti poni anche nuovi obiettivi. Stare sempre avanti è **fondamentale**, soprattutto se vuoi formarti un minimo o fare esperienza e apprendere da persone più capaci di te

Quindi, che si fa? Non temere baby, ci sono qui io!
Ecco quali posizioni abbiamo aperto. Forse questa è la chance che aspettavi o forse no.
Fa una scelta** e per una volta assumiti le *responsabilità* dell’**impegno** che stai prendendo.

Il consiglio che posso darti è solo uno…
**APRI GLI OCCHI**
Letteralmente, basta che ti guardi intorno

Devi esserne consapevole e pronto a coglierle. Hai le opportunità a portata di mano

Scopri di più su https://discord.heriamc.it in stanza #candidati-staff
**UPDATE OR DIE BABEEEEE**