AVVISO RICERCA PERSONALE

WolfGraham

Appena registrato
Utente
12
0
Kirkcaldy Scozia (UK)
gsestudioweb.com
Discord
wolf_graham
Avatar WolfGraham
WolfGraham
OBIETTIVO : Creare entro Dicembre la Start Up del server e aprire il Server in Testing.

CHI CERCO : Sono alla ricerca di Admin e Staffer, per la precisione : PLUGINNER, BUILDER (oltre a me), DEVELOPER E HELPER.

Requisiti per la candidatura :

ADMIN :
• Età non inferiore a 17 anni.
• Ottima conoscenza dell'italiano.
• Conoscenza base dell'inglese.
• Serietà e disponibilità.
• Saper organizzare e lavorare in gruppo.
• Pregresse esperienze nel ruolo.
• Conoscenza base Java e JS.
• Conoscenza comandi di moderazione.

PLUGINNER : [COMPLETO]
• Sapere bene l'inglese.
• Ottima conoscenza e uso dei plug-in principali.
• Saper configurare un plug-in YAML.
• Conoscenza linguaggio HTML.

BUILDER :
• Età minima 14 anni.
• Sapere usare bene WorldEdit.
• Stile costruzione Asiatico ( Giappone Feudale).

DEVELOPER :
• Età minima 16 anni.
• Ottima conoscenza dell'italiano.
• Conoscenza base dell'inglese.
• Ottima conosceva di Java Script.

HELPER :
• Età minima richiesta 15 anni.
• Alta esperienza nel gioco e le sue meccaniche.
• Ottima conoscenza dei comandi di moderazione e anti hack.
• Ottima conoscenza dell'italiano e nel problema solving.


SPESE :

Il 70% delle spese annesse per il server saranno sostenute dal Founder (me) e il cofondatore, (Sylvia donna Irlandese).

Il restante 30% sarà ripartito su base volontaria tra gli Admin e Staffer che si proporranno (lo Staff/Admin non è obbligato a partecipare alle spese).

Per chi contribuirà ovviamente, nel futuro, le eventuali entrate del server escluse le spese per il mantenimento dello stesso saranno divise in proporzione fra coloro che all'inizio hanno contribuito alle spese generando una piccola entrata mensile per ricompensare il lavoro e l'investimento svolto (fatelo principalmente per passione).

COME FONDATORE MI PRESENTO IN BREVE

Essendo alla ricerca di collaboratori mi sembra doveroso presentarmi a mia volta.
Sono Wolf Graham, un adulto di 60 anni, gioco a Minecraft da quando e stato creato e sono stato sempre un appassionato dei server survival.
Lavoro attualmente a tempo pieno come Grafico, Web Developer, Web Design e Hosting in quanto ho due server Farm, una in USA e l’altra in UK per cui gestito i miei tempi in base ai clienti, giorno e notte in quanto ho clienti in USA, Africa, Europa, Asia.

ANTICIPAZIONE SUL TIPO DI SERVER :

La modalità principale sarà del tipo survival con plugin e inoltre con la possibilità di creare villaggi, città, etc.(al momento NO FAZIONI)
La survival avrà una LORE di base impostata in partenza ma che poi si evolverà e svilupperà secondo le azioni dei giocatori lasciando libera scelta su come la storia e il server stesso dovrà evolversi e proseguire per una determinata strada.

L' ambientazione Arte e Fantasia.

Versione del server Java, se compatibile possibile ampliamento anche a versione BedRock.

So che alcune informazioni anche essenziali nella sezione qui sopra non sono state scritte e spiegate completamente ma tutte le informazioni verranno spiegate solo a chi si mostrerà interessato contattandomi e avendo serie intenzioni di collaborare.


Ovviamente il server avrà dei punti in comune a diversi server che già esistono perché purtroppo alla fine il gioco offre questo, ma per quanto riguarda la storia e i tipi di gameplay offerti agli utenti questo progetto è veramente molto innovativo e particolare è strutturato per portare istruzione in alcuni stati in cui e richiesta istruzione invogliano i giovani ad apprendere anche con il gioco. Il sottoscritto è un Italo Americano e il Nome del profilo è reale.

Concludo chiedendo a chiunque possa essere interessato al progetto di non farsi problemi a contattarmi per chiedere maggiori informazioni e magari ottenere qualche posizione se poi interessati.