AlbeMiglio

AlbeMiglio

Utente
2
1
Avatar AlbeMiglio
AlbeMiglio
Sono Alberto, per gli amici Betto o Albe o Albi o come cazzo ti va di chiamarmi, ho quasi 19 anni e non bevo da due giorni.
Al di là di possibili disquisizioni amabili sul mio fegato da vero veneto (le origini sono quelle, ma sono un terrone di merda siciliano, neo-naturalizzato in Piemonte) ho Minecraft dal lontano Aprile 2012 e dal 2016 mi sono appassionato al setup di server minecraft, che mi ha portato a studiare un po' di programmazione java fino al 2017, che mi ha portato a fare plugins, che al mercato mio padre comprò.
Vedendo premium.arenacraft.it ho ricreato un sistema simile (PremiumDomain -> Nyx) nel 2018, iniziai con Leaffy ma poi ciascuno lo proseguì a modo suo, lui lo inserì su waraccademy, io sul mio amato network MyCraft, per poi rilasciarlo in vendita al pubblico su MCM, dove è tutt'ora disponibile.
Ho avuto come clienti/lavorato/collaborato con grossi network del calibro di PigParty, HerosPvP, TheLegendCraft e una miriade di cui non ricordo il nome a causa dei vuoti di memoria procurati dalla droga (piantine, zero pusher, tutto fvesco).
Ho preso il covid nel 2020 e lì fui contattato da FearGames, del cui Team di sviluppo faccio tutt'ora parte.
 
  • Mi piace
Reactions: AleMastro