Age of Feuds - Il Fantasy su Minecraft Italia

FedeIsHere

Utente
Founder Visionario
2
3
ageoffeuds.it
Discord
fedeishere
Avatar FedeIsHere
FedeIsHere

Age of Feuds | NEOS
MC.AGEOFFEUDS.IT


To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Qui dal 2016.​



Il Fantasy su Minecraft Italia
Age of Feuds torna su Minecraft Italia come precursore del Fantasy. In un mondo diviso in quattro Regioni, dominato dal potere dei Sigilli, e dagli Dei corrotti dal potere, dove creature feroci e creature leali si contendono l’equilibrio, la luce ti chiama a marcare la tua Avventura.



- Feudi
La nostra modalità si basa sui Feudi, un'unione di giocatori che si giostrano politicamente ed economicamente per realizzare obiettivi comuni e creare un vero e proprio Impero pronto a lasciare il segno su NEOS.

Riconoscendo il valore della versatilità dei suoi membri, i nostri Feudi sono personalizzabili, così come la loro funzione. Spetta a te, e ai tuoi amici, scegliere come muoversi, con chi allearsi, e chi dichiarare nemico: scelte che saranno decisive per le guerre, la crescita e il destino del tuo Feudo.



- Demoni, Quest, Oggetti Speciali e Dungeon
Il mondo di NEOS è caratterizzato da elementi custom mirati a rendere la vostra avventura epica ed appassionante: mostri dalle sfaccettature più tenebrose, capaci di sbaragliare anche il più tenace degli Avventurieri, armi ed armature speciali, dungeon e quest, più o meno impegnativi, per addentrarvi nella storia di NEOS, e scoprire i suoi segreti.



- Classi
All’interno di NEOS, potrai scegliere la tua strada diventando un formidabile Guerriero, un agile Ranger o un astuto Mago.
Ognuna di queste classi predilige uno stile di gioco unico, sfruttando oggetti custom appositi e aiutando a sviluppare i propri Attributi.

Incantesimi strabilianti, magie oscure, lame taglienti, elmi di sangue, creature chiamate dai meandri della terra e dalle alture celestiali. Ma non finisce qui!
Compiuta la tua Scelta, ti attenderà un altro bivio: la Sottoclasse, simbolo della tua Maestria ed Esperienza nel regno di NEOS.




Unisciti al Fantasy anche su Discord e Telegram

- https://discord.gg/ageoffeuds

- https://t.me/ageoffeuds_tg

Dai uno sguardo al nostro Sito Ufficiale: www.ageoffeuds.it



MC.AGEOFFEUDS.IT [1.19.4+]
Java Edition, Solo Premium​