Acquisto sito ufficiale minecraft

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicox

Utente
1
0
Salve a tutti, volevo acquistare dal sito di minecraft la java edition, solo che dopo un paio di tentativi, in cui il sito mi dava errore, ho deciso di lasciar perdere, per poi scoprire che la transazione era stata effettuata ma il gioco non l'ho ricevuto. Qualcuno ha idea di come possa farmi rimborsare? so benissimo che esiste il supporto ma per il mio problema specifico mi vengono chiesti dati che io non posseggo proprio perchè non ho ricevuto il gioco.
 

Simonruxx

Utente
5
0
Avatar Simonruxx
Simonruxx
Salve a tutti, volevo acquistare dal sito di minecraft la java edition, solo che dopo un paio di tentativi, in cui il sito mi dava errore, ho deciso di lasciar perdere, per poi scoprire che la transazione era stata effettuata ma il gioco non l'ho ricevuto. Qualcuno ha idea di come possa farmi rimborsare? so benissimo che esiste il supporto ma per il mio problema specifico mi vengono chiesti dati che io non posseggo proprio perchè non ho ricevuto il gioco.
Ciao, potresti provare a seguire questa guida (https://help.minecraft.net/hc/en-us...ubleshooting-FAQ#h_01FFGQG2F4ZMWCEWGJF8HAG6SC), dove è contenuta la risposta alla tua domanda.

In alternativa ecco il link per contattare direttamente il team di supporto di mojang:

Cordiali saluti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.