Permessi

wolf

Utente
9
1
Salve avrei bisogno di un grande aiuto mi sono accorto che anche dando i permessi ai player di default non possono fare /warp .....
E mi sono accorto che non gli viene fame e hanno anche la residenza sotto acqua infinita come posso rimuovere questo effetto ho provato ovunque ma nulla vi chiedo una mano pls
 

Allegati

  • 20230927_140552.jpg
    20230927_140552.jpg
    243,3 KB · Visite: 1

Mjicio_

Utente
Salve avrei bisogno di un grande aiuto mi sono accorto che anche dando i permessi ai player di default non possono fare /warp .....
E mi sono accorto che non gli viene fame e hanno anche la residenza sotto acqua infinita come posso rimuovere questo effetto ho provato ovunque ma nulla vi chiedo una mano pls
Ciao wolf!

Allora prima di tutto per togliere gli effetti prova ad eseguire il comando: /effect clear nomeplayer, questo dovrebbe risolvere il problema degli effetti.

Invece per i permessi se utilizzi luckperms utilizza il comando: /lp group default permission set permesso (suppongo sia essentials quindi "essentials.warp")
Se invece non hai luckpermes ti consiglio di metterlo, se no devi eseguire il comando /op player ma questo darà tutti i permessi quindi sconsiglio pienamente di usarlo.

Buona serata ^^