[OFFRO] Developing/traduzione

Wolfo

Utente
4
0
Discord
workwolf
WorkWolf_2
Ciao a tutti!

Mi chiamo WorkWolf e sono un developer/pluginner che mette a disposizione la propria esperienza per chi cerca un servizio affidabile.

Cosa offro?

Developing di plugin custom: Cerchi un plugin custom per il tuo server? Allora sono qui per te!
Traduzioni/formatting di plugin: Hai bisogno di tradurre o formattare un plugin? Contattami!
Settaggio completo di plugin: Con istruzioni chiare e precise mi metto a disposizione per aiutarti a settare il tuo server!

Cosa puoi aspettarti da me?

🔒Precisione e ottimizzazione sempre garantite.
🕐 Tempi rapidi e comunicazione costante.
💬 Disponibile per preventivi, richieste particolari e progetti su misura.

Perché scegliere me?

Ci sono tanti che offrono servizi, ma pochi che li curano davvero come se fossero per il proprio server.
Scegliendomi, hai:

Esperienza reale: lavoro su server Minecraft da anni, conosco plugin, API e problemi comuni.
Plugin su misura: non ti vendo una copia incollata, ma un plugin pensato solo per le tue esigenze. Codice ottimizzato, leggero e scalabile.
Comunicazione chiara e continua: ti aggiorno passo passo, ti ascolto, ti consiglio. Il tuo progetto diventa anche il mio.
Risultato garantito: se qualcosa non ti soddisfa, lo sistemiamo insieme. L'obiettivo è che tu sia davvero contento del lavoro.

Contattami in privato su discord per maggiori info o per iniziare subito il tuo progetto! 🚀

Discord: workwolf