Mi offro come collaboratore

AutinsIT

Utente
1
0
Quale ruolo vorresti avere? Una parte amministrativa, valuto anche la partecipazione alle spese del server.
- Hai già avuto esperienze nella moderazione/amministrazione di altri server? Ho avuto diverse esperienze come amministratore e moderatore, gestivo i ragazzi e l'organizzazione del forum di un vecchio server, lo staff, le moderazioni del forum e la parte grafica di esso, dalla skin ai banner ai loghi vari.
- Sei specializzato in qualche campo? Me la cavo in tutto, sono bravo nel dialogo, so gestire piu cose insieme e senza andare in palla, ma sopratutto ho l'età giusta e la maturità per una parte amministrativa, non sono un ragazzatto e non cerco un ruolo tanto per farlo.
- Fascia oraria che ricopro: Lavoro su turni nella vita reale perciò le mie disponibilità in game sono miste, ma fuori game o tramite forum sono quasi sempre reperibile.
- Tipo di Server che cerco: Valuto sopratutto i vanilla
- Contatto: Messaggio privato sul Forum, per poi eventualmente scambio altri contatti più istantanei.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi, possiamo fare due chiacchiere e se ne parla, preferisco contatti più veloci che colloqui infiniti tramite discord con cuffie e microfono perché lavoro su turni.
 

CHRI_YT

Utente
7
0
Discord
chrichri_yt
Avatar Matterhorn77
Matterhorn77
Ciao, noi abbiamo un server boxpvp e uscirà una survival custom(biomi, armor, spade, picconi e tra un po' anche la texture custom)
Se sei interessato potresti scrivermi su Discord perché da qui non mi arrivano le notifiche
Discord: https://discord.com/invite/XgSxPMEV
Se non va questo è il mio Nick: chrichri_yt
Se vuoi, L'ip del server è chocolatemc.gravelhost.com
Il mio Nick in game è Matterhorn77