Mi hanno ucciso ingiustamente

MrDavide_

Utente
1
0
Avatar MrDavide_
MrDavide_
Salve Staff^^

Volevo dirvi che ero ai lavori base con la mia ragazza dato che lei stava farmando. Fin qui tutto bene. Siccome dovevo andare in biblioteca, un tizio ha iniziato a dirmi "alt" solo una volta. Non mi fermo e scappo via in biblioteca. Chiamo la polizia vicino alle casse della biblioteca, ma non arriva nessun rinforzo nonostante ci fossero sei poliziotti online. Passa un po' di tempo e vedo un cliente. Loro erano nascosti. Aiuto il cliente (tutto ciò mentre la biblioteca era chiusa, pure il cancello e la porta). Hanno spostato il cliente dato che non sapeva nulla dell'accaduto e mi uccidono, rubandomi tutto: vestito Anubi, telefono Ossidiana, zaino, cibo, carta d'identità e carta di credito.

Per favore, mi potreste restituire almeno il telefono e il vestito Anubi? Ho passato molto tempo per ottenerli.
 

Allegati

  • Screenshot (235).png
    Screenshot (235).png
    702,8 KB · Visite: 2
  • Screenshot (236).png
    Screenshot (236).png
    710,4 KB · Visite: 2

Nusbari369_UD

Membro
Utente
29
16
Udine
Avatar Nusbari369_UD
Nusbari369_UD
Ciao @MrDavide_ ,
questa NON è una sezione di report specifica di un server, ma il forum di Minecraft ITALIA.
Per qualsiasi problema legato ad un Server specifico, apri ticket nel loro Discord o utilizza il loro Forum (in questo caso il discord di Tecnocraft).