Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto giocando con la versione 1.6.4 e questa mappa mi fa vedere tipo dei pixel quando cammino su qualcosa tipo un pavimento che ho fatto io mi sapreste dire come togliere il difetto
Sto giocando con la versione 1.6.4 e questa mappa mi fa vedere tipo dei pixel quando cammino su qualcosa tipo un pavimento che ho fatto io mi sapreste dire come togliere il difetto
Se quando cammini su pavimenti o altre superfici vedi dei "pixel" o glitch grafici, potrebbe essere dovuto a una configurazione del tuo gioco o a problemi con le impostazioni grafiche. Ecco cosa puoi fare per risolverlo!
Controlla le impostazioni video di Minecraft
Vai su Opzioni → Impostazioni video.
Modifica la qualità grafica su Bassa o Normale per ridurre il carico grafico.
Disattiva V-Sync e Smooth Lighting. A volte queste impostazioni possono causare problemi.
Aggiorna i driver della tua scheda grafica
Vai sul sito del produttore della tua scheda grafica (NVIDIA, AMD, Intel) e scarica l'ultima versione dei driver.
Dopo averli aggiornati, prova a riavviare Minecraft per vedere se il problema persiste.
Usa un pacchetto di texture ottimizzato
A volte i pacchetti di texture possono causare problemi grafici. Se usi un pacchetto di texture pesante, prova a passare a uno più semplice o alla texture di default di Minecraft.
Modifica le impostazioni di rendering
Vai su Opzioni → Impostazioni video → Avanzate.
Prova a disattivare la Deep Render (se disponibile) o altre opzioni avanzate.
Controlla la configurazione di Java
A volte il problema può essere legato alla versione di Java che usi. Assicurati di avere l'ultima versione di Java installata.
Puoi scaricarla direttamente dal sito ufficiale di Java.
Verifica la compatibilità con altre mod
Se stai usando delle mod, alcune di esse potrebbero entrare in conflitto con la grafica del gioco. Prova a disabilitarle una ad una per capire se una di esse è la causa del problema.
Spero che queste soluzioni ti aiutino! Se il problema persiste, prova a reinstallare Minecraft o attendi un aiuto nella community di Minecraft Italia Buon gioco!