Hellow!

Blank517

Utente
8
3
Discord
blank517
Hellow! Sono Blank, 22 anni e abito sul Lago di Garda. Inanzitutto devo dire che non so scrivere una presentazione, quindi non aspettatevi niente :cry:

Ho iniziato a giocare a Minecraft nella ormai obsoleta 1.4.7 (solo 10 anni fa per chi non lo sapesse), ma giocando la vecchia cara Tekkit Classic sono andato a toccare anche la versione 1.2.5
Preferisco MC moddato, principalmente con mod tecniche e non mega-pack da cento triliardi di mods, ho un'ottima esperienza nel creare e configurare modpacks con appunto poche mods, ma buone, in modo da avere un'esperienza di qualità.
Nei server ho ricoperto un po' tutti i ruoli e ne ho avuti anche un paio abbastanza grandi (100-150 players simultanei), ma non chiedetemi di fare il builder perchè faccio proprio pena :ROFLMAO:
Lavoro come sviluppatore software e sistemista per un'azienda nel bresciano e ho scritto un po' di plugins per server che oramai sono deceduti, nella firma ho messo un paio di link :geek:

Spero di trovarmi bene qui con voi!
 
  • Mi piace
Reactions: MattyGamer007

pesce636

Appena registrato
Utente
10
0
Ciao!! Sei percaso disposto a fare da developer per il nostro server? Se è possibile senza commissione grazie!! Pervaso tu hai ds così mi metto meglio in contatto grazie

Perché ho visto che hai fatto plugins e mi interessava se ancora facevi da dev
 

Blank517

Utente
8
3
Discord
blank517
Ciao @Blank517, benvenuto!
Leggi e rispetta il regolamento.

Buona permanenza!
Ho letto meglio il regolamento e mi è sorto un dubbio... Inserire i link nella firma come ho fatto viola il punto 5.5 - È vietato spam di link, IP, servizi esterni, aziende ecc. all’interno dei topic del forum ?
 

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
104
40
Napoli, Italia
minecraft-italia.net
Discord
alemastro
Avatar _AleMastro_
_AleMastro_
Ho letto meglio il regolamento e mi è sorto un dubbio... Inserire i link nella firma come ho fatto viola il punto 5.5 - È vietato spam di link, IP, servizi esterni, aziende ecc. all’interno dei topic del forum ?
Non è uno spam, in quanto sono tuo riferimenti diretti ed in linea con la community. Di fatti non costituiscono di fatto un problema. ;)
 

Angilo

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
55
56
Catania
Discord
angilooo
Avatar Angilooo
Angilooo
Buongiorno caro @Blank517 l'amministrazione ti augura una buona permanenza, much love💚