Ciao a tutti!
Mi chiamo SigZombie e sono uno sviluppatore FullStack con esperienza sia lato server (Minecraft) che lato web.
Mi propongo per collaborazioni con network o singoli server che hanno bisogno di fare il "salto di qualità" tecnologico, uscendo dai soliti schemi dei plugin pre-configurati.
Il mio punto di forza è l'integrazione tra il mondo di gioco e il web, ma sono disponibile anche per lavori separati:
Contatti & Portfolio:
Mi chiamo SigZombie e sono uno sviluppatore FullStack con esperienza sia lato server (Minecraft) che lato web.
Mi propongo per collaborazioni con network o singoli server che hanno bisogno di fare il "salto di qualità" tecnologico, uscendo dai soliti schemi dei plugin pre-configurati.
Cosa posso offrirti?
Il mio punto di forza è l'integrazione tra il mondo di gioco e il web, ma sono disponibile anche per lavori separati:- Sviluppo Plugin Minecraft (Spigot/Paper/Velocity): Creazione di plugin custom da zero, ottimizzati e senza memory leak.
- Web-Minecraft Integration: * Dashboard per lo staff per gestire i player dal browser.
- Sincronizzazione di gradi, valuta e statistiche tra sito e gioco.
- Visualizzazione in tempo reale dei dati di gioco su pagine web (es. mappe dinamiche, leaderboard personalizzate).
- Sviluppo Web (Frontend & Backend): * Creazione di siti web completi (non solo legati a MC).
- Sistemi di login integrati (es. "Accedi con Minecraft").
- Interfacce moderne, responsive e veloci.
Il mio Stack Tecnologico
- Backend: Java, Node.js
- Database: MySQL, Redis, Oracle, PostgreSQL.
- Frontend: HTML5, CSS3, JavaScript React/Angular/Vue .
Perché scegliere me?
Molti sanno configurare un plugin, pochi sanno farlo comunicare in modo sicuro con un database esterno o un'applicazione web. Offro codice pulito, documentato e assistenza post-consegna per assicurarmi che tutto giri al 100%.
Contatti & Portfolio:
- Discord: SigZombie
- Portfolio: https://pfesposito.it/