Cercasi builder per progetto ambizioso

_Gabbes

Utente
1
1
Avatar _Gabbes
_Gabbes
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando diversi builder.
Non sono nuovo in questo panorama ma mi ripresento dopo tanti anni qui.
Per chi non mi conoscesse ho gestito vari server o gestito determinate aree di progetti più grandi come Forgotten World per i veri intenditori.
Tra gli altri ho gestito in co-società IBC-Community e Fallenverse.
Si tratta di costruire città a tema, "stadi" e diverse strutture di vario genere.
La mappa iniziale è già stata creata, alcune strutture sono già state create da me, ma come avete ben capito sono più un Owner o tecnico che un Builder.
L'avviamento del server e la parte tecnica sarà finanziata interamente da me.
Per quanto riguarda la retribuizione dei builder si potrà parlare in privato, il mio pensiero iniziale era quello di dare una quota delle entrate mensili.

Se qualcuno fosse interessato lo esorto a contattarmi in privato inoltrandomi anche qualche foto delle loro costruzioni o ancora meglio un portfolio personale.

Prima di accordarci sulla parte economica darò qualche riferimento sul progetto, se si crede in quest'ultimo e nelle sue potenzialità sono sicuro che troveremo un accordo.
 
  • Mi piace
Reactions: france06

france06

Utente
4
1
vorrei propormi, ho avuto diverse esperienze in alcuni server (uno dei quali Feargames 4/5 anni fa), ho avuto una lunga pausa da Minecraft ma ora ho ripreso a giocare per noia quindi non ho un portfolio. Nel caso sarei disposto a fare provini per candidarmi. doscord: @Poliutropos