Prima di lasciare le classiche domande risposte due parole su di me, ho 29 anni e in passato sono stato amministratore di molti server, alcuni dei quali molto conosciuti , per amministratore intendo letteralmente la complessa gestione di un server ( controllo in game, eventi, idee, miglioramenti, gestione forum, gestione community e molto altro ).
Non mi offro solo come staffer ma cerco letteralmente un progetto che mi catturi, un progetto che mira a sviluppare una community solida e ben salda, un progetto anche solo pensato ma mai realizzato o in fase di sviluppo, insomma, parliamone e conosciamoci meglio.
Quale ruolo vorresti avere? Gestionale
- Sei specializzato in qualche campo? Gestione forum, gestione server e utenza, lavori grafici ( loghi, banner, social media ) e gestione social.
- Fascia oraria che ricopro: Lavoro su turni, a settimane alterne sarò disponibile qualche ora la mattina, pomeriggio e sera, mentre quasi sempre disponibile a livello mobile.
- Tipo di Server che cerco: Bukkit
- Screenshots: (obbligatorio solo per i Builder)
- Contatto: Messaggio privato sul Forum, discord ( autins996 )
Non mi offro solo come staffer ma cerco letteralmente un progetto che mi catturi, un progetto che mira a sviluppare una community solida e ben salda, un progetto anche solo pensato ma mai realizzato o in fase di sviluppo, insomma, parliamone e conosciamoci meglio.
Quale ruolo vorresti avere? Gestionale
- Sei specializzato in qualche campo? Gestione forum, gestione server e utenza, lavori grafici ( loghi, banner, social media ) e gestione social.
- Fascia oraria che ricopro: Lavoro su turni, a settimane alterne sarò disponibile qualche ora la mattina, pomeriggio e sera, mentre quasi sempre disponibile a livello mobile.
- Tipo di Server che cerco: Bukkit
- Screenshots: (obbligatorio solo per i Builder)
- Contatto: Messaggio privato sul Forum, discord ( autins996 )