Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei partecipare, ho 17 anni, mi piace molto buildare e vorrei unirmi perchè trovo divertente condividere con gli altri le proprie build e giocare insieme.
Ps: su ds il mio id è: Saulkenobi