Nuovo evento Aureal Kingdom

Benvenuti in Aureal Kingdom dove la cooperazione, la creatività e l'avventura si incontrano. Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo evento mediatico online e stiamo cercando 10 partecipanti per unirsi a noi nel Regno di Aureal in modo collaborativo per creare contenuti video emozionanti da pubblicare su YouTube come una serie televisiva, per gioco ma con un progetto di intrattenimento.
Siamo orgogliosi di collaborare con Polaris Channel per offrire una copertura mediatica completa dell'evento. I partecipanti saranno liberi di pubblicare i propri contenuti delle loro sessioni su Aureal Kingdom, mostrando la loro creatività e la loro esperienza di gioco e i loro contenuti saranno visibili anche su www.polarischannel.it e sul canale youtube ufficiale di Aureal Kingdom.
L'iscrizione è aperta a tutti gli appassionati di Minecraft che amano giocare in modo cooperativo, organizzato e creativo che vorrebbero creare contenuti per Youtube in modo organizzato.
Se sei interessato a partecipare all'evento, invia la tua candidatura che trovi su www.aurealkingdom.com e unisciti al nostro gruppo di giocatori. Siamo Aureal Kingdom, dove la cooperazione, la creatività e l'avventura incontrano la passione per Minecraft.

Trailer Nuova serie Aureal Kingdom e presentazione progetto
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.