Minecraft Vanilla online tra amici

Gege

Utente
2
0
Salve a tutti,io e un mio amico ci siamo appena comprati entrambi minecraft premium con l'intenzione di giocarci assieme, chiedo molto vivamente un mano da qualche esperto su come creare un mondo vanilla e porterci giocare in due, mi sembra assurdo che siamo nel 2023 e paghiamo 30 euro per un gioco, e non ci sia un modo semplice e veloce per iniziare un mondo in due, per favore qualcuno che mi aiuti, ne sarei molto grato. Per ulteriori miei contatti scrivetemi su gegevendra@gmail.com.
 

GiulioTopLad

Appena registrato
Utente
14
1
Toscana
mondoe.net
Avatar GiulioTopLad
GiulioTopLad
Salve a tutti,io e un mio amico ci siamo appena comprati entrambi minecraft premium con l'intenzione di giocarci assieme, chiedo molto vivamente un mano da qualche esperto su come creare un mondo vanilla e porterci giocare in due, mi sembra assurdo che siamo nel 2023 e paghiamo 30 euro per un gioco, e non ci sia un modo semplice e veloce per iniziare un mondo in due, per favore qualcuno che mi aiuti, ne sarei molto grato. Per ulteriori miei contatti scrivetemi su gegevendra@gmail.com.
Usa Aternos per aprire il tuo Server privato così che potrete giocarci insieme.
 

DanieleMark

Utente
4
0
Avatar DanieleMark
DanieleMark
Io ti sconsiglio di usare servizi come Aternos, Server.pro e via dicendo. A parer mio, la cosa migliore è che crei un server in localhost. Per far entrare il tuo amico puoi usare tranquillamente Hamachi.
 

BroVortex

Utente
2
0
Avatar BroVortex
BroVortex
Salve a tutti,io e un mio amico ci siamo appena comprati entrambi minecraft premium con l'intenzione di giocarci assieme, chiedo molto vivamente un mano da qualche esperto su come creare un mondo vanilla e porterci giocare in due, mi sembra assurdo che siamo nel 2023 e paghiamo 30 euro per un gioco, e non ci sia un modo semplice e veloce per iniziare un mondo in due, per favore qualcuno che mi aiuti, ne sarei molto grato. Per ulteriori miei contatti scrivetemi su gegevendra@gmail.com.
Anche io ti consiglio Aternos se sei nuovo nel mondo della creazione di server minecraft Multiplayer, ha un interfaccia semplice e facile da intuire, se invece, sei gia un tantino più esperto, potresti provare ad usare https://falixnodes.net/ .
già ha un interfaccia più complicata, mo ottima per tutto quello che devi fare.
Saluti! -Vortex