Mi offro come staffer

Autins996

Utente
2
0
- Quale ruolo vorresti avere? : Amministratore/co-Founder
- Hai già avuto esperienze nella moderazione/amministrazione di altri server? Si, diverso tempo fa, ho gestito come admin diversi server, e io stesso in passato ne ho creati da 0.
- Sei specializzato in qualche campo? Sono bravo nella moderazione e nella gestione del server, del forum e della sua creazione, nella grafica soprattutto.

- Fascia oraria che ricopro: Sono un lavoratore, pertanto non posso dedicare al progetto 10 ore al giorno, nè tanto meno è ciò che desidero, cerco un hobby in cui dedicare qualche ora al giorno in game, perchè in primo luogo è un divertimento che cerco non un lavoro. Mentre potrei essere reperibile sulle chat per organizzazione senza problemi.
- Età: 26
- Tipo di Server che cerco: Valuto tutto
- Screenshots: (obbligatorio solo per i Builder)
- Contatto: Messaggio privato sul Forum

Premessa:
Non cerco persone che pretendono un orario fisso costante e ripetitivo, ho un lavoro e degli spazi nella vita privata, garantisco la serietà. Sono stato staffer e ho creato diversi server dedicati, io stesso mi ero settato tutti i plugin a piacimento, curato la grafica del forum, i loghi, e tutto il resto, ma non sono un esperto, si parla di anni fa, perciò dovrò fare un bel ripasso.
Cerco un progetto da far crescere insieme a voi, con serietà, ciò che non conosco state pur certi che troverò un modo per saperlo, se avete piacere e se avete bisogno di una mano io posso aiutarvi più che volentieri.
Scrivetemi in privato per uno scambio di contatti, da discord a WhatsApp, è indifferente.
 

rjrz

Utente
3
1
Pompei
Forse intendi moderatore.. non amministratore, cmq se non sganci soldi è difficile che diventi da qualche parte co-founder, non è una cosa da poco.