Accesso a minecraft

Buonasera, io comprai Minecraft anni fa, il mio ID è Cipolla06, ma tuttora non mi fa entrare piu in java ediotion anche dopo la migrazione ma mostra solamente la demo. E' possibile risolvere questo problema oppure accedere tramite nome utente? I miei amici con cui giocavo non vedono piu la mia amicizia, come risolvere? Grazie, vi auguro un buon continuo della giornata.
 

ripac99

Membro
Utente
43
1
Avatar ripac99
ripac99
Ciao, essendo una community non ufficiale, non siamo in grado di fornire assistenza per problemi relativi all'account. La sezione in cui hai aperto la tua discussione riguarda unicamente l'assistenza per la piattaforma minecraft-italia.net. Ho spostato la tua discussione in una sezione più generale, nel caso in cui qualcuno abbia già affrontato il tuo stesso problema e sia in grado di fornirti una risposta. In ogni caso, per questo tipo di problematiche, ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza Mojang.
 

biakko

Utente
4
0
Buonasera, io comprai Minecraft anni fa, il mio ID è Cipolla06, ma tuttora non mi fa entrare piu in java ediotion anche dopo la migrazione ma mostra solamente la demo. E' possibile risolvere questo problema oppure accedere tramite nome utente? I miei amici con cui giocavo non vedono piu la mia amicizia, come risolvere? Grazie, vi auguro un buon continuo della giornata.
ciao io ho lo stesso tuo problema oggi alla fine come hai risolto?
 

GiulioTopLad

Appena registrato
Utente
14
1
Toscana
mondoe.net
Avatar GiulioTopLad
GiulioTopLad
Buonasera, io comprai Minecraft anni fa, il mio ID è Cipolla06, ma tuttora non mi fa entrare piu in java ediotion anche dopo la migrazione ma mostra solamente la demo. E' possibile risolvere questo problema oppure accedere tramite nome utente? I miei amici con cui giocavo non vedono piu la mia amicizia, come risolvere? Grazie, vi auguro un buon continuo della giornata.
Non possiamo purtroppo aiutarti in questo.
Prova a recuperare le tue credenziali usando il tuo indirizzo email.
Se hai migrato ricordati che per accedere devi usare accedi con Microsoft.